Attilio Wanderlingh

Scappo via!

  • 9788895178684
  • 200 pp.
  • € 14,90

Chi non sogna di fuggire da solo o con la propria famiglia? Per sempre o solo per qualche mese all’anno, ognuno pensa alla propria fuga , spinto da tanti e diversi motivi. Perché anche con mille euro al mese qui non ce la si fa più; perché l’età avanza e bisogna godersela; perché, all’opposto, si è troppo giovani per arrendersi ad una vita piatta e di sacrifici. E allora scappo via. Ma dove? E con quali risorse?

E come riprogrammare la propria esistenza? Ecco il libro che fa per voi: non chiacchere da bar, ma indicazioni concrete per scegliere il proprio paradiso esotico a meno di mille euro al mese, per affittare o comprare con cifre irrisorie villette sul mare, per investire e moltiplicare i propri risparmi, ma anche per impegnarsi altrove in qualcosa di utile per essere d’aiuto agli altri.


Info libro

Collana:
ISBN: 9788895178684
Pagine: 200
Misure: 13,5x21
Prima edizione: 2008
Formati: brossura con sopraccoperta, a colori con fotografie
Prezzo: € 14,90

Autore

ATTILIO WANDERLINGH è, nel gergo comune, un sessantottino. Fondatore e direttore delle Edizioni Intra Moenia, ogni tanto scrive qualche libro e vive sei mesi all’anno in Africa per continuare a illudersi di fare qualcosa di utile.



Nella stessa collana